Votes taken by Nexus™

  1. .
    Propongo di fare una sezione per gli incontri online apposta per voi fumomgpc0nz6
  2. .
    O bene e come può una persona normale riuscire a completare un pokedex con oltre 800 specie di pokemon? :poker-face.png: :newspaperbroke.png: :facepalm.png: :yuno.png: :jackiechan.png: :AreYouFuckingKiddingMe.png: Speriamo che questa generazione sia l'ultima perchè si stanno rovinando e poi gli starter sono proprio brutti :fuckthatbitch.png:
  3. .
    CITAZIONE (DJ-Pana @ 28/1/2013, 19:54) 
    Parlo: Arabo (TUNISINO), Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese e Greco :)

    :poker-face.png: :OhCrap.png: :omg_rage.png: :table-flip.png:
    Parli più lingue tu di babbo natale
  4. .
    Si che sei lo stesso si quest'estate (si vede dalle tue discussioni) il regolamento del forum dice chiaramente che un utente può aprire una sola discussione di presentazione.
  5. .
    Sembra proprio che dopo qualche stella con un cuore ricco di diamanti ora sia stato scoperto anche il primo pianeta tutto di diamante (55 Cancri e). E mentre le prime rimangono, pure nella fantasia, inaccessibili per le loro infernali caratteristiche, un pianeta solido appare (sempre con la fantasia) un luogo più concreto se non conquistabile.
    IDENTIKIT - Il luogo della scoperta è conosciuto e indagato da anni, da quando si è rilevato che la stella 55 Cancri nell’omonima costellazione aveva intorno dei pianeti. Infatti si è arrivati a cinque e l’anno scorso si identificò il soggetto che, studiato più a fondo, ha portato alla conclusione che la natura fosse diamantifera. La sua taglia è doppia rispetto alla Terra, dista da noi 40 anni luce, e ruota velocissimo intorno alla stella-madre in sole 18 ore quando la nostra Terra impiega 365 giorni. Il suo intrigante (e seducente) identikit è stato costruito da Nikku Madhusudhan della Yale University americana descrivendolo su Astrophysical Journal Letters.

    DIAMANTE - Così sappiamo che il corpo celeste dovrebbe avere uno strato superficiale di grafite e uno consistente sottostante di vero diamante. Scendendo in profondità si troverebbero altri minerali con molto silicio e un cuore di ferro fuso. La sua massa è otto volte la Terra e si è calcolato che lo strato di diamante rappresenta circa un terzo: quindi una massa enorme.

    ANALISI - Ma come sono arrivati a stabilirlo dal momento che il pianeta non può essere fotografato e analizzato direttamente? Il primo passo è stato constatare che la stella madre era ricca di carbonio e quindi nel processo di formazione planetaria questa presenza ha influito avendo stella e pianeta la stessa origine da una nebulosa planetaria. Il diamante è formato da carbonio (anche la grafite, ma in forma diversa) e le ulteriori indagini hanno permesso di concludere che nella super-terra la quantità del diamante era considerevole, accompagnato dal carburo di silicio. Non doveva, invece, esserci acqua e, grande delusione, la sua temperatura superficiale era invivibile, anzi un vero inferno, essendo di oltre mille gradi centigradi. Insomma una realtà ben diversa dalla Terra, ricca di ossigeno e povera di carbonio.

    EXOPIANETI - La scoperta, teorizzata da tempo, rende sempre più interessante il nuovo mondo dei pianeti extrasolari soprattutto perché le loro diverse caratteristiche da quelle dei corpi del nostro sistema solare dimostrano la possibilità di processi geochimici e geofisici molto doversi da quelli immaginati in passato. Se poi si arriva ai pianeti di diamanti il loro fascino, ovviamente, va ben oltre la scienza. E per gli altri quattro pianeti di 55 Cancri quale sarà la loro natura? Per il momento le loro caratteristiche appaiono differenti (anche nella taglia), ma le indagini continuano.

    Fonti:


    Se ti siamo stati d'aiuto ti chiediamo di Registrarti e di Votarci in Top Forum.

    Add-icon Registrati Gratuitamente! Add-icon

    Presentation-icon Presentati su TuttoLandia! Presentation-icon

    Post-icon Commenta questa Discussione!Post-icon

    Star-icon Votaci in Top Forum! Star-icon

    Star-icon Votaci su Net-Parade! Star-icon

  6. .
    E' epica sta canzone *.*
  7. .
    Sono cambiati anche i bambini (bimbiminkia :lolguy.png: )
  8. .
    Ciao a tutti! In questo topic potete trovare tutti i film di Dragon Ball, di Dragon Ball Z e di Dragon Ball GT, compresi gli Special. Alcuni potete trovarli direttamente qui su Tuttolandia.

    Dragon Ball OAV:
    Dragon Ball: Il cammino dell'eroe Parte 1
    Dragon Ball: Il cammino dell'eroe Parte2
    Dragon Ball: La Leggenda del drago Shenron
    Dragon Ball: La Bella Addormentata a Castel Demonio
    Dragon Ball: Il Torneo di Miifan Parte 1
    Dragon Ball: Il Torneo di Miifan Parte 2

    Dragon Ball Z OAV:
    Dragon Ball Z: La Vendetta Divina
    Dragon Ball Z: Il Più Forte Del Mondo
    Dragon Ball Z: La Grande Battaglia per il Destino del Mondo
    Dragon Ball Z: La Sfida dei Guerrieri Invincibili
    Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan
    Dragon Ball Z: L' Invasione di Neo Namek
    Dragon Ball Z: I Tre Super Saiyan
    Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda
    Dragon Ball Z: La minaccia del demone malvagio
    Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda
    Dragon Ball Z: L' Irriducibile Bio-Combattente
    Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi
    Dragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts

    Dragon Ball GT OAV:
    Dragon Ball GT: La storia di Goku Gaiden Parte 1
    Dragon Ball GT: La storia di Goku Gaiden Parte 2
    Dragon Ball GT: La storia di Goku Gaiden Parte 3

    Dragon Ball Special:
    Dragon Ball: Le origini del mito Parte 1
    Dragon Ball: Le origini del mito Parte 2
    Dragon Ball: La storia di Trunks Parte 1
    Dragon Ball: La storia di Trunks Parte 2
    Dragon Ball: Special Bardack
    Dragon Ball: Il ritorno di Goku e dei suoi amici (2008)
    Dragon Ball: Piano per lo sterminio dei Super Saiyan
    Dragon Ball - Atsumare! Goku world

    NB: Gli ultimi quattro special sono sub-ita.

    Se ti siamo stati d'aiuto ti chiediamo di Registrarti e di Votarci in Top Forum.

    Add-icon Registrati Gratuitamente! Add-icon

    Presentation-icon Presentati su TuttoLandia! Presentation-icon

    Post-icon Commenta questa Discussione!Post-icon

    Star-icon Votaci in Top Forum! Star-icon

    Star-icon Votaci su Net-Parade! Star-icon



    streaming, Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, film, special, streaming, gratis, video, audio, sottotitoli, sottotitolato, italiano, sub-ita, come, vedere, film, di


    Edited by Marshmallon' - 6/9/2012, 11:29
  9. .
    Già! :)
  10. .
    Sono d'accordo con te, NO ALLE FUSIONI! E' la fine toccata a dragonvalecity...
  11. .
    La realtà è che il cane è un impegno e chi non ha la possibilità di prendersene cura non avrebbe dovuto proprio prenderlo
  12. .
    Ecco il trailer italiano del film :"The Amazing Spider-man". Il film uscirà il 3 luglio 2012.

  13. .

    Fifa-13(1)(1)(1)



    Info

    Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, FIFA 13 subirà sostanziali cambiamenti rispetto alle versioni precedenti in fatto di giocabilità e aspetto grafico. Il controllo della palla risulterà più realistico, se ci troveremo a ricevere la sfera con un giocatore con scarse abilità ci sarà difficile avere un pieno controllo sulla sfera.
    Il passaggio preciso, o un tiro indirizzato alla perfezione sul terreno di gioco dipenderà molto dalla forza e dalla precisione di ogni singolo calciatore. Per i calciatori che non hanno dimestichezza con il controllo aereo della palla sarà più difficile stoppare la sfera e iniziare una qualsivoglia azione. Anche le animazioni, stando alle dichiarazioni rilasciate, saranno rese meglio, comprese quelle del pubblico, così come le collisioni tra i vari giocatori.
    In FIFA 13 non sarà più possibile eseguire un dribbling mentre il calciatore sta cambiando direzione. Mentre per quanto riguarda i calci di punizione, questi potranno essere eseguiti inserendo fino a tre giocatori attorno al pallone che potranno, volendo, anche effettuare finte per ingannare il muro della difesa.
    Rivista anche l'intelligenza artificiale: i calciatori guidati dalla CPU sapranno esattamente i ruoli da coprire e tenterranno in tutti i modi di anticipare l'azione muovendosi sulla linea del fuorigioco in modo più agevole rispetto al passato.
    Al momento le informazioni terminano qua, in attesa di altri dettagli vi lasciamo al primo set di immagini utile a farsi una idea sulla veste grafica del gioco e sui tratti somatici di alcuni giocatori quali Messi e Zlatan Ibrahimovic.

    I campionati nazionali si avviano alla conclusione, le coppe sono ormai alle fasi finali, si avvicina l'estate che porterà in dono a tutti gli amanti del pallone gli Europei: i tempi sono dunque maturi per poter iniziare a parlare di FIFA 13, titolo che arriverà nei negozi il prossimo autunno. Stando a quanto affermato da Dimensional Imaging, il nuovo titolo calcistico di EA si avvarrà della nuova tecnologia DI3D 3Dche garantirà una migliore resa del mapping 3D dei volti dei giocatori.
    Tale tecnologia, figlia del DI3D utilizzato nei titoli precedenti, permetterà inoltre ai team di sviluppo una maggiore velocità nella realizzazione delle espressioni facciali in modo tale da poterlo utilizzare per un numero superiore di giocatori. Per il momento non vi sono ulteriori informazioni in merito alla data di rilascio o altri dettagli quindi non ci resta che attendere.

    In una recente intervista Gary Paterson, creative director di Fifa Street, ha dichiarato di come la collaborazione con il collega Aaron McHardy, gameplay designer della serie FIFA potrebbe portare alcune meccaniche di gioco implementate nel suo calcio da strada anche sul prossimo capitolo della serie principale.


    "Ho lavorato a stretto contatto con Aaron McHardy, gameplay designer per FIFA. Lui e io abbiamo lavorato insieme su FIFA 9, 10 e 11, quindi ovviamente siamo molto vicini. Siamo nello stesso edificio. Siamo sostanzialmente nella stanza accanto. Abbiamo preso un sacco di funzionalità da FIFA 12 per il nostro titolo da strada. Gli ingegneri e designer sono stati in stretto contatto tra loro. Ora, parte di ciò che Aaron e il suo team stanno facendo per FIFA 13 è analizzare alcune delle cose che abbiamo inserito noi nel nostro gioco. Quando lavoravo su FIFA avremmo voluto fare qualcosa di simile al sistema di dribbling che abbiamo in Street, era la strada che percorrevamo per raggiungere il nostro obiettivo. Ma era sempre una sfida per noi realizzarlo, perché ci sono così tante animazioni coinvolte in questo sistema. Cose che stanno valutando ora per vedere se ci sono delle sezioni del sistema che abbiamo sviluppato noi in grado di usare anche per il loro titolo.
    Controllare la palla da fermo? Potrebbe essere inserita anche in FIFA 13.
    E' un meccanismo molto intuitivo ed elegante ma non è qualcosa che si vede troppo spesso nel calcio reale. Ma forse ci sono elementi di esso che possono essere condivisi e portati sul prossimo gioco di calcio. E' una cosa che stanno valutando al momento. Non credo che le decisioni siano ancora state fatte.


    Comunicato Ufficiale EA Sports

    Electronic Arts Inc. ha rivelato oggi cinque novità che, insieme al set di caratteristiche più esteso e profondo nella storia della serie, porteranno dei cambiamenti rivoluzionari a EA SPORTS FIFA 13.
    "Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con delle innovazioni che catturano tutta la drammaticità e l'imprevedibilità del calcio reale" ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13. "Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco".
    L'intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l'intelligenza di creare, curvare e modificare la traiettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.
    In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Le sfide testa a testa con i difensori saranno più divertenti, coinvolgenti e creative. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più energici nell'accelerazione con la palla e più efficaci nell'evitare i difensori negli allunghi. Il First Touch Control in FIFA 13 trasforma il modo in cui i calciatori controllano la palla, eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa.
    La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l'avversario a sbagliare il tocco. FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.
    FIFA 13 prevede anche:
    -Una Modalità Carriera migliorata dall'introduzione di cambiamenti sviluppati in risposta alle richieste dei fan più affezionati della serie.
    -Nuove caratteristiche per aumentate l'enorme offerta online di EA SPORTS FIFA, includendo miglioramenti alla modalità Stagioni Testa a Testa.
    -Nuove caratteristiche e benefit per l' EA SPORTS Football Club, il servizio live cuore di FIFA.
    -Autenticità completa con le licenze ufficiali di più di 500 squadre.
    Ulteriori dettagli sulle caratteristiche saranno annunciate nei prossimi mesi.
    FIFA 13 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo quest'autunno, per Ps3 e con supporto PlayStation Move, Xbox 360 e Kinect, Wii, PC, PlayStation 2, 3DS, PSP, iPhone, iPad e iPod touch e altre piattaforme mobile.

    CODICE
    Download Fifa 13 Italiano - Download Fifa 13 Pc Italiano - Download Fifa 13 Ps3 Italiano - Download Fifa 13 Xbox 360 Italiano - Tutte le informazioni Fifa 13 Italiano - Trucchi Fifa 13 Italiano - Fifa 13 Scaricare - Fifa 13 Gratuitamente - Mosse e tecniche Fifa 13 Italiano - Video Fifa 13 Trucchi - Dribbling Fifa 13 - Punizione a giro Fifa 13 - Tutorial Fifa 13


    Edited by Lord_Mistico™ - 13/6/2012, 11:31
  14. .

    mew



    Tipo: Psico
    Specie: Pokémon Novaspecie
    Abilità: Sincronismo
    Pokédex Regionali: Kanto n°151
    Altezza: 0.4 m
    Peso: 4.0 kg
    Colore Pokédex: Rosa
    Sagoma: Body06
    Impronta: F151
    Sesso: asessuato
    Gruppo uova: Non ancora scoperto
    Punti Allenamento ceduti (Pa o EVs): 3 PS


    Fisionomia

    Mew è normalmente descritto come una creatura simile ad un gatto rosa. Il pelo di Mew è così fine che può essere visto solo sotto microscopio. Ha una lunga e sottile coda. Mew ha le gambe posteriori molto grandi, come un coniglio, e corte braccia con zampe da tre artigli l'una. Mew ha orecchie a forma di triangolo, e occhi blu molto profondi. Si dice che Mew possegga il DNA di ogni singolo Pokémon. La sua forma ricorda infatti vagamente un feto, spesso si crea attorno una bolla rosa simile alla sacca amniotica, e la sua coda può ricordare il cordone ombelicale.

    Abilità speciali

    Le abilità principali di Mew includono: diventare invisibile a piacere, creare campi di forza di energia psichica ed essere in grado di trasformarsi in una qualunque delle altre 648 specie di Pokémon. Mew è capace di lanciare attacchi di qualsiasi tipo possibile.

    Comportamento

    Mew è un Pokémon intelligente e compare soltanto a persone dotate di un cuore puro. È inoltre molto infantile, invintando chiunque a giocare con lui e ridendo la maggior parte del tempo.

    Habitat

    Le relazioni trovate nella Villa Pokémon dell'Isola Cannella nella regione di Kanto parlano di esperimenti di scienziati, sia indipendenti che del progetto Team Rocket che aveva avvistato Mew in Guyana, Sud America, il luogo dove avvenne anche il primo avvistamento da parte di popolazioni precolombiane. Però, dato che Mew può rendersi invisibile o trasformarsi in qualunque altro Pokémon, molte poche persone lo hanno visto, e per molti è considerato un "Miraggio".

    Dieta

    Considerando l'unicità dello stile di vita di Mew, come un Pokémon Psico fluttuante, e che nessun'animale terrestre segue uno stile di vita simile, non si conosce quale tipo di cibo possa mangiare Mew.

    Nell'anime

    Due Mew differenti comparirono nei film di Pokémon. Nel primo, Il Ritorno di Mewtwo, Mew ingaggiò una cruda lotta con il suo clone, Mewtwo. Nell'ottavo film, Lucario e il mistero di Mew, un'altro Mew rapì il Pikachu di Ash.
    Le azioni di Lawrence III in La Forza di Uno sono nate apparentemente per via di una carta di Mew Antico; la carta stessa è comparsa nel film.
    Il miraggio di un Mew compare anche in La Suprema Mente dei Pokémon Miraggio, e aiuta a sgominare il piano del Maestro Miraggio.

    AncientMew

    La carta di Mew Antico



    Origine

    L'aspetto di Mew è simile a quello di un embrione, inoltre possiede alcuni tratti somatici dei felini.

    Origine del nome

    Il nome di Mew è probabilmente un'onomatopea di un miagolio in riferimento al suo aspetto vagamente felino. Potrebbe anche essere collegato alla parola myō, "unico", oppure alla parola inglese new, "nuovo".

    Curiosità

    -Sebbene nel Pokédex è il Pokémon successivo di Mewtwo, dovrebbe trovarsi prima di Mewtwo perché quest'ultimo è un suo clone.
    -Mew era un piccolo segreto in Pokémon Rosso e Verde. Nemmeno la Nintendo si era resa conto che Shigeki Morimoto lo aveva inserito nel gioco.
    -Mew è l'unico Pokémon asessuato capace ad imparare Attrazione e Incanto; comunque, quando Mew la usa, fallirà a meno che il Pokémon avversario non sia anche lui asessuato.
    -Il nome di Mew è il più corto tra tutti i Pokémon esistenti. Condivide questo tratto con Muk.
    -Differentemente dagli altri Pokémon leggendari, Mew necessita solo di 1.059.860 Exp. per arrivare al livello 100, mentre gli altri leggendari hanno bisogno di 1.250.000. Condivide questo tratto con Celebi e Shaymin.
    -Sebbene Mew è considerato l'antenato di tutti i Pokémon, si dice che Arceus sia stato il primo a nascere.
    -Il nome della specie di Mew, "Novaspecie", è abbastanza ironico, infatti è l'antenato di tutti i Pokémon.
    -È anche incapace a riprodursi, nonostante sia l'antenato di tutti i Pokémon.
    -In molti giochi, Mew è rappresentato in rosa. Comunque, nei film e nei giochi della serie spin-off, Mew è di un colore molto più chiaro.
    -Mew condivide la mossa Trasformazione con Ditto; i due condividono anche lo stesso colore, sia quello normale sia quello shiny.
    -Mew è uno dei quindici Pokémon che ha un valore di statistica uguale per ciascuna di esse. Gli altri sono Ditto, Sunkern, Tyrogue, Celebi, Spinda, Castform, Snorunt, Glalie, Jirachi, Phione, Manaphy, Shaymin (Forma Terra), Arceus e Victini.
    -Nei giochi, gli ultimi scienziati affermano che è stato ritrovato nella foresta del Guyana.
    -In Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, Mew era l'unico leggendario di Kanto a non poter essere catturato. In Pokémon Smeraldo invece è l'unico catturabile.
    -Mew si può ottenere solamente tramite eventi nintendo, fatto storicamente con uno scambio diretto. In Pokémon Smeraldo, può essere trovato sull'Isola Suprema, una zona che può essere raggiunta solo dopo aver ottenuto la Mappa Stinta distribuita dalla Nintendo.


    Isola Suprema

    L'Isola Suprema è un'isola che si trova molto lontano da Hoenn. La sua posizione appare sulla Mappa Stinta, cosicché in Pokémon Smeraldo il Capitan Remo possa portarci il giocatore a bordo del suo traghetto M/N Marea. Sull'isola è possibile catturare Mew dopo averlo inseguito nella macchia d'erba molto alta nel cuore della foresta.

    Descrizione della zona

    L'esterno dell'isola è composto di due parti: a Sud, sul mare, c'è la scogliera rocciosa mentre a Nord la parte esterna della foresta che ricopre l'isola. A Sud della scogliera si trova il molo a cui attracca il traghetto M/N Marea: a Est di questo si trova il percorso che porta al cartello sbiadito, mentre a Ovest un altro tragitto porta alla parte superiore dell'isola; questa si presenta come un piccolo labirinto di alberi e pozzanghere, che porta al passaggio che conduce alla parte interna della foresta. Dentro la foresta si trova una radura con una grande macchia di erba molto alta nella quale si nasconde Mew.

    Cartello

    A Ovest della scogliera, nella parte esterna dell'isola, è presente un cartello che l'erosione ha reso non completamente leggibile:

    La scritta è ormai sbiadita perché
    risale a molto tempo fa...
    "... bre, 6° giorno
    Se un umano... dovesse sbarcare qui...
    di nuovo... he sia una persona giust...
    ...on tale speranza, vi lasc..."


    Nella versione giapponese è presente anche l'ultima sillaba del nome della firma, ジ ji, che per un qualche oscuro motivo non è stata riportata nelle traduzioni internazionali. Questa sillaba fa pensare che lo scrittore del cartello sia Mr. Fuji, in veste di scienziato aderente al progetto di clonazione di Mew. Dopo il fallimento del progetto, Fuji sarebbe tornato in Sud America e avrebbe liberato Mew sull'Isola Suprema, auspicando che chiunque avesse trovato il Pokémon non fosse intenzionato a compiere nuovi progetti malvagi su di lui.



    Fonti:


    Edited by Chuck 98 - 26/5/2012, 21:29
  15. .


    In Cina, un venditore assolutamente impassibile mostra la sua mercanzia fatta di sacchetti di plastica sigillati con all'interno creature vive. Finiscono così per essere meno di oggetti piccole tartarughe acquatiche, salamandre, lucertole imprigionate in questi souvenir.

18 replies since 22/7/2011
.