INCREDIBILE: Ragazza 18 enne incinta partorisce una scimmia…è shock nel mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,329
    Reputazione
    +58
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    La notizia che state per leggere ha davvero dell’incredibile ma è stata confermata dalle autorità del paese dove il fatto è accaduto.
    In Cambogia e precisamente a Pursat è successa una cosa a dir poco eccezionale, una ragazza di 18 anni incinta ha messo al mondo una scimmietta, questo ha destato grande scalpore nel paese asiatico e la voce ora si sta rincorrendo e sta raggiungendo gli altri Stati del Sud est Asiatico e gli Stati Europei.
    Non si sa ancora se la ragazza abbia avuto rapporti con un primate oppure ci sia una spiegazione scientifica a tutto questo.
    Gli scienziati ci lavoreranno sicuramente per scoprire qualcosa che riguarda davvero una vicenda assurdo che forse per la prima volta si realizza al mondo.

    Fonte:


    Se ti siamo stati d'aiuto ti chiediamo di Registrarti e di Votarci in Top Forum.

    Add-icon Registrati Gratuitamente! Add-icon

    Presentation-icon Presentati su TuttoLandia! Presentation-icon

    Post-icon Commenta questa Discussione!Post-icon

    Star-icon Votaci in Top Forum! Star-icon

    Star-icon Votaci su Net-Parade! Star-icon

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,144
    Reputazione
    +8
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Offline
    Wow shoccante, davvero difficile da credere, ma anche la ragazza non dev'essere normale per farsi un primate però xD
     
    Top
    .
  3. Soul’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zoro Roronoa @ 23/10/2012, 14:26) 
    Wow shoccante, davvero difficile da credere, ma anche la ragazza non dev'essere normale per farsi un primate però xD

    Già xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TuttoLandia

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,750
    Reputazione
    +1,000,032
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    da non credere
     
    Top
    .
  5. Marty-dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zoro Roronoa @ 23/10/2012, 14:26) 
    Wow shoccante, davvero difficile da credere, ma anche la ragazza non dev'essere normale per farsi un primate però xD

    lol, quoto alla grande xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,192
    Reputazione
    +6

    Status
    Anonymous
    infatti io francamente non ci credo..
     
    Top
    .
  7. -.Dexter.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impossibile che abbia partorito una scimmia D:
     
    Top
    .
  8. -Pana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non diciamo fesserie, è scientificamente provato, non si possono assolutamente accoppiare due individui di spece diversa,
    una scimmia partorisce inanzitutto solo ed esclusivamente per via vaginale, quindi, la scimmia essendo di dimensioni (DA NEONATA) superiori a quella umana, la vagina non si sarebbe dilatata di così tanto poi, per far fuoriuscire questo corpo estraneo, e anche se fosse lontanamente impossibile, il corpo della donna espellerebbe all'istante uno zigote diverso.

    Ma poi, lo sperma della scimmia, non è compatibile con le ovaie umane, quindi la donna per partorire una scimmia avrebbe dovuto avere rapporti sessuali con un individuo di questa spece, quindi è fisicamente e logicamente impossibile.

    Ma poi anche se la donna avesse avuto rapporti sessuali con la scimmia, a meno che non fosse psicopatica, e quindi incosciente, dovrebbe sapere che sarebbe stata arrestata per molestie animali.

    Quindi, io non ci CREDO! :)
     
    Top
    .
  9. Antony Forever the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è IMPOSSIBILE
     
    Top
    .
8 replies since 22/10/2012, 15:14   4411 views
  Share  
.