Profezia giochi olimpici londra 2012 - Prophecy 2012 Olympic Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TuttoLandia

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,750
    Reputazione
    +1,000,032
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    Profezia giochi olimpici londra 2012 - Prophecy 2012 Olympic Games - Profetie Olympische Spelen van 2012 - Prophétie Jeux Olympiques de 2012 - Profecía Juegos Olímpicos de 2012 - Пророчество Олимпийских игр 2012 года - Prophecy Olympischen Spiele 2012 - 预言2012年奥运会


    Clicca quì per vedere il video della profezia di londra 2012


    Tutto questo riguarda il pittore di inizio secolo e fine ’800 Benjamin Solari Parravicini, che creava delle profetiche psicografie. È stato professore nel Liceo di Spagna in Argentina, incaricato del dipartimento d’arte nella Banca Municipale di Buenos Aires, direttore della “Galería de Exhibición de la municipalidad de Buenos Aires” e segretario della associazione per lo sviluppo delle arti nel 1948.

    In america latina viene ritenuto da molti un profeta, e secondo la sua narrazione, un’entità angelica “estremamente potente” gli insegnò a dipingere, anche se più che per i suoi dipinti è conosciuto per le “psicografías proféticas”, schizzi a penna che tracciava saltuariamente.

    Iniziò a parlare dei “bambini indaco” prima che diventassero un argomento popolare ed emanò la profezia dell’”Uomo Grigio” (forse dal vestito) che doveva aiutare l’Argentina (probabilmente un politico o guida spirituale).

    Parravicini era un curatore artistico ed organizzò molte mostre e convegni d’arte a Buenos Aires.

    Nella tranquillità del suo studio dove disegnava cominciò a ricevere, in una strana forma, idee che egli abbozzava sopra il foglio e che attribuiva alla spontaneità della creazione artistica. Ma quale fu la sua sorpresa nel comprovare che le idee che aveva abbozzato erano profetiche, visto che col passare del tempo si compivano inesorabilmente.

    Fu così che, davanti alla sorpresa di familiari e amici, cominciò ad accumulare una serie di disegni che contenevano profezie sul futuro del mondo e dell’Argentina in particolare.

    La sua famiglia risiedeva in una immensa casa coloniale che era stata ereditata dalla madre di Solari Parravicini nel 1918.

    Benjamìn, o "Pelato" come lo chiamava la sua famiglia, era protagonista di situazioni strane come, per esempio, “trovare” la collocazione di cose e persone scomparse. Ma, fu nella [decade] del 1930 che iniziò a mostrare la sua straordinaria capacità. Una notte del 1938 si svegliò tremante, avvertendo un forte odore di salsedine e di alghe nella sua camera, nel momento in cui percepì una lieve voce femminile. Iniziò a scrivere ciò che questa voce gli diceva (che si stava distaccando dalla realtà terrena, che vedeva immagini meravigliose, e che “le alghe gli avvolgevano le mani come gioie prive di vita”). Alla fine la donna si presentò, e Pelòn scrisse un nome, un luogo e una data: “Alfonsina Storni, Mar del Plata, Ottobre del 1938″. In quello momento, la splendida poetessa si suicidava a quasi 450 Km da lì, annegando nel mare.

    La sua più incredibile espressione, però, si era già manifestata dal 1932. Le sue mani, senza nessun controllo da parte sua, disegnavano e scrivevano cose che con gli anni arrivarono ad avere un senso sconosciuto per lui: aveva iniziato a ricevere le sue prime psicografie.

    Il periodo di maggiore attività fu tra il 1936 e il 1940; questa capacità lo accompagnò per tutta la vita. In una circostanza gli chiesero sotto quale forma riceveva i messaggi, rispose che udiva nel suo orecchio una voce che gli parlava, e gli rivelava fatti che sarebbero successi molti anni dopo. Una notte del 1936, mentre si trovava nella sua stanza scrivendo racconti e poemi come era sua abitudine, vide con sorpresa come una pesante lampada di bronzo si levava nell’aria e si infrangeva contro una parete. Prese la lampada contorta, e dirigendo nella stanza di suo fratello Justino, mostrandogliela ma questi non diede molta importanza al fatto e gli disse di andare a riposare. Pelòn tornò, però, nella sua stanza, e non poté più dormire. Sentì una forte sensazione nella sua mano, una necessità di prendere una matita, e cominciò a tracciare strani messaggi su un foglio. All’inizio scartò queste premonizioni e buttò molti dei suoi disegni che, sfortunatamente, oggi sono perduti.

    In uno dei suoi disegni mostrava Mussolini morto, appeso per i piedi, tale e quale sarà esposto nelle strade di Milano nel 1945 insieme alla sua amante Clara Petacci. Dobbiamo tener in conto che il disegno fu realizzato nel 1936, in pieno auge del dirigente italiano, e nove anni prima della sua morte. Anticipò, con dovizia di dettagli, l’apparizione della bomba atomica molti anni prima del suo uso.

    Profezia giochi olimpici londra 2012 - Prophecy 2012 Olympic Games - Profetie Olympische Spelen van 2012 - Prophétie Jeux Olympiques de 2012 - Profecía Juegos Olímpicos de 2012 - Пророчество Олимпийских игр 2012 года - Prophecy Olympischen Spiele 2012 - 预言2012年奥运会

    Se ti siamo stati d'aiuto ti chiediamo di Registrarti e di Votarci in Top Forum.

    Add-icon Registrati Gratuitamente! Add-icon

    Presentation-icon Presentati su TuttoLandia! Presentation-icon

    Star-icon Votaci in Top Forum! Star-icon

     
    Top
    .
0 replies since 6/8/2012, 10:30   16 views
  Share  
.