Italia-Irlanda Europei 2012 in diretta streaming online, cellulari e TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xbox98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto pronto per Italia-Irlanda. Questa sera gli azzurri allenati da Cesare Prandelli cercheranno il lasciapassare per proseguire la loro avventura calcistica ai campionati europei in Polonia e Ucraina. L’imperativo è vincere. Solo in caso di conquista dei tre punti contro la nazionale di Giovanni Trapattoni è possibile sperare. Sì, perché in contemporanea occorre che l’incontro fra Spagna e Croazia, le altre due squadre presenti nel girone dell’Italia, non finisca 2-2. In questo caso, il cosiddetto "biscotto", l’Italia sarebbe eliminata anche in caso di vittoria. Appuntamento alle 20.45 a Poznan.
    Così come per Italia-Spagna e Italia-Croazia, la diretta TV di Italia-Irlanda viene proposta da Rai 1. In contemporanea, su RaiSport 1 sarà trasmessa la sfida fra Spagna e Croazia. Per quella streaming occorre collegarsi al sito di RaiSport. Per i possessori di iPad, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch di terza e quarta generazione, è disponibile l’app Rai Euro 2012. Sono 6 le telecamere esclusive per il web attraverso cui guardare l’incontro. In aggiunta, ecco highlights, immagini, interviste, classifiche e risultati. L’applicazione è gratuita e richiede l’equipaggiamento con almeno la versione 4.0 del sistema operativo di Apple.
    Per tablet e smartphone Android ecco l’app ufficiale UEFA Euro 2012. Il ventaglio dei servizi offerti è molto ampio: risultati in diretta, avvisi gratuiti personalizzabili, video highlights a partire dalla mezzanotte al termine delle partite (a pagamento), notizie, foto e classifiche. Non va dimenticato Sky Go, il servizio per vedere su tablet la programmazione del canale satellitare. I punti di riferimento per gli ascoltatori della Radio sono Radio 2 e RTL 102.5.
    L’Italia dovrebbe schierarsi in campo con Buffon, Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Motta, Cassano, Di Natale. A disposizione De Sanctis, Maggio, Bonucci, Ogbonna, Giaccherini, Diamanti, Montolivo, Nocerino, Borini, Balotelli, Giovinco, Sirigu. Gli 11 iniziali dell’Irlanda potrebbe essere Given, O’Shea, St Ledger, Dunne, Ward, Duff, Whelan, Andrews, McGeady, Keane, Doyle. Pronti a subentrare nel corso della partita Westwood, Kelly, McShane, O’Dea, Gibson, Hunt, Green, McClean, Walters, Cox, Long, Forde.
     
    Top
    .
0 replies since 18/6/2012, 13:44   99 views
  Share  
.