Posts written by @nk.Main

  1. .
    infatti io francamente non ci credo..
  2. .
    bah... mi viene il dubbio che non sappiano più cosa inventarsi.

    ciononostante visto che ho preso tutti i precedenti ho preso anche questo lol
  3. .


    Assolutamente epico, cè poco da fare.
  4. .
    comunque cè da dire che:

    il bacio tra naruto e sasuke è stato censurato dalla mediaset

    la mezza faccia di barbabianca è stata censurata dai creatori stessi degli anime

    (ma vabbe dettagli lol...)


    detto questo...mi fà cagare ogni tipo di censura insensata... e casualmente qua in italia sono attuate SOLO dalla mediaset
  5. .
    MEDIASET ITALIA 2 UNICA RETE IN ITALIA A TRASMETTERE INTEGRALMENTE IL "REDBULL STRATOS - MISSIONE AI CONFINI DELLO SPAZIO"


    L'IMPRESA DI FELIX BAUMGARTNER HA RAGGIUNTO PICCHI DI OLTRE 1.850.000 TELESPETTATORI E IL 19% DI SHARE

    Ascolti da record per Mediaset Italia 2, che ieri, domenica 14 ottobre 2012, ha trasmesso in esclusiva assoluta per l'Italia l'intero evento "RedBull Stratos - Missione ai confini dello spazio", il salto in caduta libera dell'austriaco Felix Baumgartner da 39.045 metri di altitudine.

    Un'impresa da record, che rimarrà scritta nei libri di storia e che Mediaset Italia 2 ha seguito passo dopo passo, con uno studio collegato sempre in diretta, dalle ore 17.25, partenza di Baumgartner a bordo della capsula, fino al momento del suo atterraggio sul suolo terrestre, circa tre ore dopo.
    L'evento ha totalizzato un ascolto medio di 867.000 telespettatori, con una share del 4.90% sul target individui e del 15.20% sul target uomini 15-34 anni.

    Alle ore 20.05, la delicata uscita di Baumgartner dalla capsula prima del lancio nel vuoto, ha registrato il picco massimo del 19.4% di share sul target uomini 15-34 anni.
    Alle 20.13, pochi istanti dopo aver aperto il paracadute, la discesa dell'austriaco ha registrato il picco di ascolto in telespettatori, pari a 1.856.000 totali.

    Un successo per Baumgartner e anche per Mediaset Italia 2: il canale diretto da Luca Tiraboschi sta crescendo e delineando la propria identità, offrendo ad un pubblico giovane sempre più eventi esclusivi di sport e intrattenimento.
  6. .
    E' stato prelevato dalla polizia davanti a scuola dopo un'ordinanza della sezione Minori della Corte d'Appello di Venezia. Portato a braccia verso un'auto dopo che aveva tentato di divincolarsi. Ma stiamo parlando di un bambino di 10 anni.

    Il tribunale aveva deciso che la patrià potestà doveva andare solo al padre del piccolo. Così gli agenti sono andati a prenderlo all'entrata di scuola, alle otto di mattina, per portarlo via dalla madre. I bambino non voleva andare con loro, e così è stato trascinato nell'auto a forza. Ma una parente del bambino ha ripreso la scena del "prelevamento" e ha girato il video a Chi l'ha visto, che l'ha trasmesso.

    Nel filmato si vede una donna che corre verso un gruppo di persone e comincia ad urlare, poi il ragazzino sollevato a forza e portato per alcuni metri verso un'auto dove poi è stato caricato.

    Per tutto il tragitto, il piccolo tenta di divincolarsi dalla stretta di un uomo che lo tiene per le spalle e di un altro che gli stringe le caviglie. Infine si sente una voce di donna, probabilmente l'autrice del video che il bimbo chiama 'zia', che rivolge domande ad un'altra donna, che le risponde di essere un ispettore e di non poterle dare spiegazioni.



    LA REPLICA DELLA QUESTURA:


    Secondo la questura di Padova: "l'intervento ha comportato notevoli difficoltà per la reazione del bambino e l'opposizione energica di alcuni familiari della madre che cercavano di impedire al padre di condurre il minore alla comunità individuata. Si rendeva, pertanto, necessaria l'azione di supporto dei poliziotti intervenuti come previsto dalla citata ordinanza. L'autorità giudiziaria è stata informata dei fatti accaduti".

    Nel video, ha poi aggiunto la Questura, non si vede che "una delle due persone che porta via il bambino è suo padre".

    "L'operato è stato quello giusto - ha ribadito il questore Vincenzo Montemagno - nell'interesse del bambino. Tutti, tranne chi stava operando ha voluto esasperare questa situazione". Riguardo alle dichiarazioni fatte da una ispettrice davanti alle richieste fatte probabilmente da una zia del ragazzo, il questore ha chiarito: "di fronte alla resistenza di una donna e la richiesta di questa di vedere gli atti della corte d'appello, l'ispettrice si è qualificata dicendo poi "lei non è nessuno", intendendo così ribadire che la donna non aveva alcuna autorità in quanto non titolare della patria potestà e anche perché il provvedimento doveva essere notificato solo ai genitori".

    qui trovate il video e l'articolo


    Cè gente che urla allo scandalo e dice che solo in italia accadono ste cose...bene..consiglio a tutta sta gente di andarsi a leggere il termine prelievo coatto ( o forzato) lo schifo qua dentro è quello dei giornali e telegiornali che hanno immediatamente condannato la polizia,per quanto mi riguarda, prenderei a sberle sia i vari giornalisti che la zia...
  7. .
    cè da dire che mi ha preso eichiro oda porca vacca...

    e anche magellan porca vacca

    e anche kizaru (sbagliando 2 volte però)
  8. .
    è assurdo il successo di sta canzone...
  9. .
    io il voto più alto ce l'avevo in ginnastica :yao.png:
  10. .
    bah....sono relativamente dubbioso su alcuni, detto questo, per quanto mi riguarda, possono anche darmi la prova che non solo l'uomo non è stato creato per mangiare carne, ma che tale carne è adirittura dannosa....non mi interessa...
    il caro giovane agnello deve morire per permetterme a me di festeggiare pasqua lol
  11. .
    La nascita in diretta dell'insetto stecco più raro del mondo





    Ci è voluta tutta la pazienza di Rohan Cleave, inserviente dello Zoo di Melbourne (Australia) per identificare tra le tante uova proprio quello sul punto di schiudersi. Ma l'attesa gli è valsa la possibilità di raccontare, per immagini, il momento straordinario della nascita di uno degli insetti più rari al mondo.

    Gli insetti stecco dell'isola di Lord Howe (Dryococelus australis), una piccola isola dell'oceano Pacifico, si credevano estinti già nel 1930, a causa dell'introduzione, nel loro habitat, dei ratti neri sfuggiti al carico di una nave. Nel 2001 20-30 esemplari sono stati trovati sull'isola e utilizzati in programmi di ripopolamento.

    Questi animali che da adulti raggiungono i 15 centimetri di lunghezza nascono dopo oltre sei mesi di incubazione e non è sempre facile prevedere quando avverrà la schiusa. Un processo, lo si vede, lungo e faticoso soprattutto quando si tratta di estrarre le lunghe zampe dall'uovo.


    si ringrazia
    focus.it



    Se ti siamo stati d'aiuto ti chiediamo di Registrarti e di Votarci in Top Forum.

    Add-icon Registrati Gratuitamente! Add-icon

    Presentation-icon Presentati su TuttoLandia! Presentation-icon

    Post-icon Commenta questa Discussione!Post-icon

    Star-icon Votaci in Top Forum! Star-icon

    Star-icon Votaci su Net-Parade! Star-icon

  12. .




    42% in più dell'anno scorso, 353.000 copie in America.


    Sono arrivate e prime cifre relative alle vendite di FIFA 13 negli USA, regione in cui il gioco è disponibile dal 25 settembre. Per quanto riguarda le versioni console, il gioco ha piazzato già 353.000 copie, il 42% in più di FIFA 12. La versione iOS va pure meglio, con il 62% di copie in più.

    è una cosa assurda, sostanzialmente se un gioco vendeva 100, oggi lo stesso gioco ha venduto 150, e chi a giustificare un sta in questo campo (ma anche non) sa che è una cosa semplicemente assurda.
    Sono state aggiunte un paio di rivelazioni parecchio ben fatte secondo me, una miglior intelligenza artificiale, una grafica oramai sempre più realistica, e un gioco di gambe mai visto prima.
    Ma tutto questo personalmente non credo che basti a giustificare un simile fenomemo di vendite, sopratutto in america dove relativamente il calcio non è uno sport così tanto diffuso.
    Sta di fatto che sicuramente TUTTI gli appassionati compreranno, in modo tale da far scendere il prezzo di sto gioco al Game stop in meno di 1 mese lol


    Se ti siamo stati d'aiuto ti chiediamo di Registrarti e di Votarci in Top Forum.

    Add-icon Registrati Gratuitamente! Add-icon

    Presentation-icon Presentati su TuttoLandia! Presentation-icon

    Post-icon Commenta questa Discussione!Post-icon

    Star-icon Votaci in Top Forum! Star-icon

    Star-icon Votaci su Net-Parade! Star-icon

  13. .
    quello intendevo lol
  14. .
    e si ok ma sempre uno fà..quindi...la frase precedente era giusta lo stesso alla fine....
  15. .
    che poi teoricamente il tutto dovrebbe combaciare lo stesso secondo logica.

    essendo i dadi 2 la probabibilità non raddoppia, bensì si eleva alla seconda, 6 alla seconda fà 36, e se sommi tutte le probabilità alla fine fà 36. bho...
49 replies since 23/11/2010
.