Le nuove forme di Pokémon Nero 2 e Bianco 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty-dog
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono state inserite nuove forme di pokémon della 5° generazione: a parte due di esse, devo dire che mi soddisfano parecchio, perciò scopriamole insieme!

    Kyurem Nero e Kyurem Bianco



    (clicca sull'immagine per ingrandirla)

    Kyurem assume 2 nuove forme alternative, Kyurem Nero e Kyurem Bianco, in seguito ad una mutazione genetica, che sono le mascotte dei due nuovi giochi. Esse saranno entrambe, come Kyurem, di tipo Drago-Ghiaccio. Come potete vedere dall'immagine, le due nuove forme mantengono rispettivamente le abilità di Zekrom e Reshiram, ovvero Teravolt e Piroturbina, che permettono entrambe di usare tutte le mosse a prescindere dalle abilità (ad esempio colpire pokemon con levitazione, MA NON VOLANTI, con mosse di terra). Le statistiche decisamente elevate, con un totale di 700 secondo solo ad Arceus con il suo 720, rendono questi pokemon davvero temibili: in particolare, Kyurem Nero è più portato per l'Attacco, con uno spaventoso 170 di base, mentre Kyurem Bianco riporta la stessa statistica in Attacco Speciale. Unica pecca, secondo me, di questi due pokemon? Ovviamente l'aspetto estetico: già i pokemon "originali" non erano molto belli, ad unirli secondo me è venuto fuori un orribile paciugo, ma i gusti sono gusti e siete liberissimi di non essere d'accordo con me.




    Tornadus, Thundurus e Landorus Forma Totem

    (clicca sull'immagine per ingrandirla)

    I tre "geni" leggendari invece, sempre secondo me, ci guadagnano molto in aspetto, e soprattutto hanno più "l'aria da pokémon", nelle nuove forme totem: diventano degli animali! La somma di statistiche è uguale per entrambe le forme (580 per Tornadus e Thundurus, 600 per Landorus), ma cambia la loro disposizione: Tornadus aumenterà la sua velocità e le sue due difese a scapito dei due attacchi (cosa che secondo me a livello di battling competitivo lo rende più difficile da utilizzare), Thundurus aumenta il suo attacco speciale a scapito di attacco e velocità e Landorus aumenta il suo attacco a scapito di attacco speciale e velocità. Anche le abilità cambiano: Tornadus e Thundurus perdono Burla e acquistano rispettivamente Rigenergia e Assorbivolt (cosa che li rende più adatti al loro probabile ruolo in un team, ovvero rispettivamente wall e special sweeper), mentre Landorus perde Silicoforza, molto utile nella terrempesta, ma guadagna Prepotenza, che lo aiuterà a diminuire l'attacco dei suoi avversari. I tipi dei tre pokémon restano invece immutati al passaggio da una forma all'altra.

    Se ti siamo stati d'aiuto ti chiediamo di Registrarti e di Votarci in Top Forum.

    Add-icon Registrati Gratuitamente! Add-icon

    Presentation-icon Presentati su TuttoLandia! Presentation-icon

    Post-icon Commenta questa Discussione!Post-icon

    Star-icon Votaci in Top Forum! Star-icon

    Star-icon Votaci su Net-Parade! Star-icon



    Edited by Marty-dog - 15/10/2012, 18:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,192
    Reputazione
    +6

    Status
    Anonymous
    bah... mi viene il dubbio che non sappiano più cosa inventarsi.

    ciononostante visto che ho preso tutti i precedenti ho preso anche questo lol
     
    Top
    .
1 replies since 14/10/2012, 10:39   1468 views
  Share  
.