Giaveno che colpo. Ingaggia la campionessa d'Italia Dall'Ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio r.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cms_20120529_dallora_tricolore_immagine_ts673_400

    La neo promossa società torinese si rinforza con la centrale di posto 3. A Villa Cortese ufficiale l'arrivo di Kozuch.


    TORINO, 29 maggio - La neo promossa Banca Reale Yoyogurt Giaveno ha perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Chiara Dall’Ora.
    POSTO 3 - Centrale, nata l’11 gennaio del 1983 a Negrar (VR), è stata una grandissima protagonista della stagione appena conclusa. Con la sua ex squadra, la Yamamay Busto Arsizio, è riuscita togliersi l’immensa soddisfazione di vincere tre importantissimi trofei, ossia la Cev Cup, la Coppa Italia di A1 e, soprattutto, lo scudetto 2011-2012. Dimostrando a suon di grandissime prestazioni di essere una giocatrice significativa per l’intero movimento pallavolistico femminile.

    LA GIOIA - «Sono felicissima - dice Dall'Ora - di approdare a Giaveno. La società valsangonese ha insistito molto affinché approdassi in terra piemontese. Questo volermi fortemente mi ha fatto estremamente piacere, ed è uno dei motivi per cui ho accettato con grande entusiasmo la proposta del club cuattino».

    KOZUCH UFFICIALE - La casella dei nuovi arrivi in casa Unendo Yamamay Busto Arsizio si accende ancora con un nome di assoluto valore: Margareta Kozuch, tedesca di Amburgo, è ufficialmente una giocatrice biancorossa. Classe 1986, 186cm di altezza, opposto, è già ben conosciuta nel campionato italiano, dove seppe mettersi in luce dal 2008 al 2010 le maglie di Sassuolo e di Novara. Nell'ultima stagione ha giocato in Polonia con la maglia del Trefl Sopot del coach italiano Alessandro Chiappini, vincendo il campionato. Ma nel palmares di Margareta Kozuch ci sono anche due premi individuali importantissimi conseguiti con la casacca della nazionale tedesca: nei campionati europei del 2009 è stata la migliore realizzatrice del torneo, ed in quelli del 2011 è stata giudicata la migliore attaccante.
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2012, 20:15   779 views
  Share  
.